domenica 30 agosto 2009

Episodio 10



Finita la pausa estiva (beati voi che l'avete fatta) ecco le prime tavole in anteprima dell'episodio 10 della nostra serie. In questo episodio ancora il passato di Dorian D. mentre l'episodio 11 (che sto disegnando) è un episodio anomalo, senza flashback, solo azione.
Prossimamente altre tavole.
Michele

2 commenti:

michela ha detto...

Pensierini d’agosto:

Va be’ anche se siete in ritardo, pace. Meglio tardi che mai (che pensiero orribile il non saper come finisce).

Che siate imbarazzati ci può stare. Io da parte mia aspetto e mi sa che anche gli altri faranno lo stesso (possiamo forse fare qualcosa di diverso?)

La notizia di una seconda stagione è una gran bella notizia ;-))

Grazie per l’anteprima ma …
dal momento che non sta bene essere troppo gentili, che poi si pare fin falsi, non è che se ti capita di lasciare da queste parti altri regali simili li lasci con i balloons scritti? Come si fa a far lavorare la fantasia con le immagini senza il sonoro? Io non ci riesco e così oso e chiedo.

michele petrucci ha detto...

Ciao Michela,
in effetti la lavorazione di FactorY è stata più complessa del previsto. Del resto parliamo di circa 400 pagine da sceneggiare e disegnare per ogni stagione. Quindi una volta completata la prima dovremo capire come andare avanti. Prob abbandoneremo l'idea di dividere la stagione in 3 libri. Ovviamente, in questo caso, ci vorrà del tempo per finire tutto il lavoro.
Per le anteprime, ok. Cercheremo di postare tavole letterate.
A presto,
Michele