venerdì 7 novembre 2008

Confessioni di una mente pericolosa - 2



Dei personaggi che compaiono in questo primo volume, alcuni li ha ideati Michele e alcuni (la Sposa, l'Idrocefalo) li ho ideati io. E all'ultimo momento ne ho inserito un altro ideato sul momento e ritagliato con l'accetta... solo per usarlo come carne da cannone. Povera bestia.
È che a un certo punto mi è venuto in mente un fumetto di Garth Ennis in cui c'era un personaggio che si era autonominato l'Eroe di turno, quello che avrebbe salvato tutti quanti, solo che anziché salvare tutti quanti veniva portato sottoterra da un mostro orripilante, stuprato dal mostro stesso, ingravidato, e rimandato in superficie gonfio dei pargoli del mostro. Sempre convinto di essere un eroe, nonostante fosse palesemente carne da cannone...
...come il personaggio che appare in questo primo episodio.
Moroz

P.S. Per lasciare un commento, prima cliccare sul titolo del post.

4 commenti:

latteaigomiti ha detto...

Buona giornata a tutti e due
Ben lungi da me formulare una qualsiasi frase che possa essere letta come una critica ma, avendo già sviluppato una certa dipendenza, avrei una domanda:
Tra quanto le prossime 4 pagine?
Io speravo di trovarle oggi poi, sarà il calo degli zuccheri (leggete pure fame bestia), mi sono messa a fare dei calcoli
1 puntata 22-10
2 puntata 27-10 (dopo 5 giorni)
3 puntata 5-11 (dopo 9 giorni)
se fosse una serie sarebbe:
5 – 9 ora cosa viene il 13?
Devo (dobbiamo) aspettare fino al 28 novembre?

michele petrucci ha detto...

Ciao Michela.
Sono proprio contento che il nostro prologo ti stia appassionando. Cerchiamo di pubblicare 4 nuove pagine ogni settimana. Entro stasera arriverà la prossima puntata.
A presto.
Michele

latteaigomiti ha detto...

grazie
per la risposta
per la spiegazione
per le pagine nuove ;-)

(spero non arrivi doppio che come al solito ho fatto casino dimenticandomi la parolina magica per entrare, nel caso cancellate per favore)

michele petrucci ha detto...

No no… nessun doppio… ;)
Alla prossima settimana, allora.
Michele